Lo sapevate che il miglior gioco 2015 è Clash fo Clans?

Tutti i dispositivi elettronici mobile noti attualmente permettono di giocare a Clash of Clans. E’ stato realizzato da Supercell nel 2012 ed è disponibile a livello internazionale. Fin dall’attimo del suo rilascio è stato il videogioco più scaricato nelle graduatorie mondiali, divenendo il gioco più giocato della storia nel giro di 3 anni. Clash of Clans è un videogioco di tattica dove i giocatori cominciano costruendo un villaggio con l’obiettivo di farlo migliorare strategicamente, intellettualmente e tecnologicamente.

L’attività gestionale affianca l’aspetto strategico del gioco e lo rende completo e affascinante. Le ricchezze rese disponibili dal terreno necessitano appunto di essere regolarmente gestite dal giocatore che si trova perciò a doverle amministrare nel migliore dei modi mentre costruisce il proprio villaggio. Oltre a edificare il villaggio, costruire costruzioni e esercitare soldati per sferrare attacchi e difendersi da essi, il giocatore deve parallelamente controllare le risorse che ha a disposizione.

Clash of Clans non ha obiettivamente introdotto niente di nuovo nello scenariodei vidiogiochi dato che alla fine si tratta è un gioco strategico come tanti. Però ha ormai conquistato la sommità della graduatoria di videogioco più scaricato di tutti i tempi dagli app store.

Ci sono trucchi a Clash of Clans?

Il miglior modo per avere risorse è quello di attaccare gli altri giocatori, distruggere i loro clan e depredarli. La fantasia dei programmatori è stata decisamente grande nel pensare i modi in cui nel gioco si possono attaccare e distruggere i clan altrui. When you liked this informative article along with you desire to acquire details relating to videogiochi strategici come Clash of Clans generously stop by our own website. Quando edifichiamo il clan è fondamentale fissare la collocazione delle costruzioni e delle difese in modo da rendere la vita ardua a tutti coloro che vogliono attaccarlo. Nel momento in cui all’opposto lanciamo un attacco è fondamentale valutare la sistemazione del villaggio che stiamo per attaccare in modo da dirigere le forze nella direzione degli obiettivi più importanti. I giocatori solitamente plasmano il proprio modo di giocare in base al proprio carattere e se in alcune situazioni sceglieranno tattiche più orientate alla difesa, in altri casi saranno più orientati all’attacco. La curiosità dei giocatori presumibilmente, in alcune situazioni, darà vita a forme dei clan tra le più strambe ed originali, a volte pensate per essere difficili da distruggere e quindi molto inclini alla difesa.

La guerra tra Clan

Le caratteristiche principali su cui si basa la guerra tra clan sono le seguenti: livello delle mura, livello delle truppe, livello incantesimi, livello eroi, livello trappole,livello e numero di edifici difensivi.

Per fare la lotta tra clan è indispensabile un numero minimo di membri e tale numero è dieci.Nelle guerre tra clan c’è anche un aspetto solidale: i giocatori che assistono in maniera passiva possono aiutare un clan dandogli le proprie risorse militari.

La lotta tra clan si articola nel tempo in diverse fasi:

  • Il giorno dei preparativi: è la fase più rilevante dove si studia l’avversario, si organizza la lotta e I singoli attacchi e si reclutano le truppe necessarie a sferrare l’attacco
  • Il giorno della guerra: i componenti del clan hanno due attacchi da poter lanciare nel giro di ventiquattro ore e l’obiettivo è di conseguire più stelle possibili.Se si attacca un player che ha già subito un attacco da un componente del vostro gruppo, le stelle che si possono ottenere non sono tutte, ma saranno tolte da quelle conquistate dal vostro compagno.
  • Fine della battaglia: la vittoria va al clan che ha conseguito più stelle ed il bottino di guerra sarà diviso in base agli attacchi fatti dai singoli player.
Published
Categorized as Journal